[Gfoss] info GIS in dermatologia

Ernesto Pascotto ernesto.pascotto at uniud.it
Fri Mar 23 23:36:32 CET 2007

Grazie Massimo delle utili indicazioni,
- ImageJ lo utilizzo da tempo per banali misurazioni di superfici e
perimetri ma approfondirò il discorso dei plug-in!
- R è mio oggetto di studio da un po' di tempo (per ora faccio due
sciocchezze con ma solo tramite interfaccia RKWard), sto aspettando un
bel corso per fiondarmi!

Ernesto

Sezione di Biologia e Patologia Animale
Dipartimento di Scienze Animali
Università degli Studi di Udine
Via delle Scienze 208 - loc. Rizzi - 33100 - Udine
Tel. 0432/558591/90 - cell. 338/8807972
e-mail: ernesto.pascotto a uniud.it <mailto:ernesto.pascotto a uniud.it>