[Gfoss] ArcView Formazione e manutenzione per due anni!

Paolo Zatelli Paolo.Zatelli at ing.unitn.it
Fri Mar 23 16:27:38 CET 2007

va bene allora: come al solito, ci sono volontari per scrivere una lettera?

	Paolo

Paolo Zatelli                                 Paolo.Zatelli at ing.unitn.it
Dip. Ingegneria Civile e Ambientale
Facolta' di Ingegneria, Universita' di Trento     Phone +39 0461 88 2618
Via Mesiano 77, 38050 Trento, Italy.              Fax   +39 0461 88 2672
"The best is always yet to come, that's what they explain to me" B.Dylan