[Gfoss] ArcView Formazione e manutenzione per due anni!

Paolo Zatelli Paolo.Zatelli at ing.unitn.it
Fri Mar 23 15:41:10 CET 2007

Luigi Pirelli wrote:
> porc!
>
> http://www.regione.puglia.it/index.php?page=curp&opz=display&id=2224
>
> nel bando chiedono ArcView Formazione e manutenzione per due anni!
>
> l'assessorato e' quello di cittadinanza attiva della reg puglia tenuto da un
> mito (per me)... Guglielmo Minervini. Sor guglielmino e' una personcina molto
> attenta a questi argomenti tocca farglielo presente, anche se penso Francesco lo
> stia gia' lavorando ai fianchi ;-)
>
> ma magari il supporto (spalleggaimento) di GFOSS non gli farebbe male (o forse
> si? ;-)

> [...]

Concordo con la possibilita' di dare supporto ad una richiesta di
maggiore apertura a software non proprietario.
Possiamo fare questo con una lettera in cui si spiegano i vantaggi di un
approccio piu' "aperto". L'unica difficolta' e' che (si spera per poco)
formalmente non esistiamo.

	Paolo

Ps l'avviso di gara e' esilarante:" ...fornitura di apparecchiature
satellitari geostazionarie...", stanno comprando satelliti o ricevitori GPS?

Paolo Zatelli                                 Paolo.Zatelli at ing.unitn.it
Dip. Ingegneria Civile e Ambientale
Facolta' di Ingegneria, Universita' di Trento     Phone +39 0461 88 2618
Via Mesiano 77, 38050 Trento, Italy.              Fax   +39 0461 88 2672
"The best is always yet to come, that's what they explain to me" B.Dylan