[Gfoss] sito web

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Mar 23 13:11:13 CET 2007

Grande Steko,
> Trovare il tempo per scrivere un CMS da 200 righe in PHP (se lo devo
> fare io). Giustamente di CMS tipo Drupal o Wordpress ne facciamo a meno.
> Lorenzo, padre dell'attuale sito? Che dici?
Io ho scritto CMS per un bel po' e ne ho alcuni a disposizione.
Comunque non c'è solo Drupal e ci sono CMS, liberi, molto leggeri che
non hanno nemmeno bisogno del database ma usano file di testo.
Io consiglio l'uso di uno di questi slim CMS.

L'offerta di Piergiorgio e Marco è interessante ma credo che sia giusto
che i due siti mantengano una amichevole indipendenza.
Gfoss.it deve evolvere e deve farlo di pari passi con l'evoluzione
dell'associazione GFOSS.
Come acutamente fa notare Steko: