[Gfoss] GRASS6.2 l'intreccio si infittisce

Piz piz.r at tiscali.it
Wed Mar 21 20:24:16 CET 2007

:-(
ok purgato tutto e reinstallato Grass6.2, ma:
con v.edit compare il pannello strumenti, ma quando lo chiudo si chiudono
tutte le finestre e mi resta solo il terminale (da cui con g.mon riapro
tutto)
in qgis0.8 quando provo a fare l'editing mi scompare l'immagine da editare

reinstallato Grass6.0, ma:
con v.edit l'immagine cambia ma non compare il pannello strumenti
in qgis0.7 riesco a editare il file

hmmmm magari il problema è proprio la nVidia GeForce FX Go5650

...si si lo so, mi devo dedicare alla coltivazione dei cavoli

"every victory has a taste that's bittersweet"
                               (Dire Straits)