[Gfoss] GRASS6.2 che pasticcio

Piz piz.r at tiscali.it
Wed Mar 21 15:55:36 CET 2007

Alle 15:56, venerdì 16 marzo 2007, Paolo Cavallini ha scritto:
> non so cosa puoi aver fatto. per stare piu' sicuri:
> - disinstalla (purge) grass, qgis e il plugin
> - verifica che i repositories siano debian.gfoss.it
> - reinstalla grass, qgis e il plugin.
> pc

hmmmmm se provo simulando con il comando
aptitude -s purge grass
mi dice che dovranno essere rimossi anche un sacco di altri programmi (tipo
kmail, inkscape, synaptic,...)
e non è esattamente quello che cerco, perchè temo che la stabilità del sistema
vada in malora

questo è il risultato simulato del purge:

I seguenti pacchetti sono DIFETTOSI:
  libgdal1-1.3.2-grass
I seguenti pacchetti sono inutilizzati e saranno RIMOSSI:
  aalib1 gtkhtml3.2 inkscape kdepim-kio-plugins kmail ksig kweather
  libcompfaceg1 libdb4.1 libebook8 libecal6 libedataserver3 libegroupwise6
  libgal2.2-1 libgal2.2-common libgtkhtml3.2-11 libjack0.80.0-0 libksieve0
  libloudmouth1-0 libnspr4 libnss3 libpisock8 libsoup2.2-7 synaptic
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  grass{p}
0 pacchetti aggiornati, 0 installati, 25 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prelevare 0B di archivi. Dopo l'estrazione, verranno liberati
80,1MB.
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  libgdal1-1.3.2-grass: Dipende: grass (>= 6.0.2-5) ma non è installabile
Resolving dependencies...
Le seguenti azioni permetteranno di soddisfare queste dipendenze:

Rimuovere i seguenti pacchetti:
libgdal1-1.3.2-grass
qgis-plugin-grass

Il punteggio è -648

Accettare questa soluzione? [Y/n/q/?]

ciao
Piz

"-tut, tut, child!- said the Duchess. -Every thing's got a moral, if you only
can find it-"
(Lewis Carrol, Alice's adventures in Wonderland)