[Gfoss] confronto GRASS-ArcGIS

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Wed Mar 21 15:53:01 CET 2007

grazie Paolo. colpevolmente parziale...o o parzialmente colpevole ? ;)

da una prima lettura, non è un confronto paritetico, ma una revisione di
funzionalità arcview con individuazione di funzioni "omologhe lato
grass-qgis". La premessa e le conclusioni lo dicono chiaramente.

prima di una contronalisi, sarebbe bene capire quali erano gli intenti
iniziali effettivi.

propongo 1 settimana max di "dibattito" in lista, seguita dal consolidamento
di una comunicazione da mandare all'autore "du portail SIG" per far sapere
le nostre riflessioni. c'è qualcuno che mi dà una mano ?

un saluto

pibinko
http://pibinko.altervista.org