[Gfoss] Centro di Geotecnologie - Corso di WebGIS OS

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Wed Mar 21 11:04:56 CET 2007

Mi sembra un po strano che una persona faccia un corso di base e sia subito pronta ad insegnare...conosco il CGT da un po di anni e da esterna li ho sempre visti impegnati in queste tematiche...ho imparato io di base da autodidatta come impostare un webgis...dubito di essere più portata di un docente che si occupa specificatamente di questo in master universitari.

Poi io non credo che si possa parlare di concorrenza...sono cosi pochi i centri dove diffondono il verbo del GFOSS che sicuramente anche 2 non basterebbero ad insegnare tutto a tutti...almeno parlo per la Toscana.

Eleonora Iacopini
Responsabile Beni Culturali
elonora a creativalab.com
Creativalab Studio Associato - Firenze