[Gfoss] Centro di Geotecnologie - Corso di WebGIS OS

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue Mar 20 20:59:45 CET 2007

Il docente principale del corso risulta Maurizio Latini.
Abbiamo avuto un Maurizio Latini nei nostri corsi (di base) appena
conclusi. Omonimia?
Lo screenshot non e' certo proprieta' nostra, ci mancherebbe, ma visto
che facciamo corsi su "WebGIS Open Source per la diffusione di Dati
Territoriali" in Toscana, quindi vi mettete in diretta concorrenza, mi
pare un po', come dire, poco limpido. Magari se evitavi di ritagliare
tutti i riferimenti a Faunalia l'avrei apprezzato di piu'.
Saluti.
pc

- --
Paolo Cavallini