[Gfoss] Centro di Geotecnologie - Corso di WebGIS OS

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Mar 20 19:07:13 CET 2007

Scusa Paolo, che significa "venire a fare un corso e subito dopo proporsi
come docente..."? Di cosa stai parlando?
Ti chiedo scusa per la screenshot, ci siamo sentiti di poterla utilizzare
perché era già pubblica nella gallery di pmapper... Era solo per dare un
impatto grafico sulle potenzialità dei software proposti...però la posso
togliere senza problemi.

Giovanni