[Gfoss] GRASS6.2 che pasticcio

Piz piz.r at tiscali.it
Fri Mar 16 10:29:00 CET 2007

dopo aver upgradato la mia Debian da Sarge ad Etch e aver installato GRASS 6.2
ho scoperto che con Qgis non riuscivo a fare l'editing dei vettoriali

infatti, alla comparsa del pannello degli strumenti mi scompariva l'immagine
da editare (no, il refresh non produce alcun risultato)

inoltre, facendo l'editing in Grass non compariva il pannello degli
strumenti...

allora, ho tolto Grass6.2 e rimesso la versione 6.0,

ma ancora non compare il pannello degli strumenti con v.digit

comunque adesso in Qgis riesco a fare l'editing

sicuramente devo aver messo le mani dove non dovevo toccare....
qualcuno sa dirmi come rimediare?
grazie
ciao
Roberto