[Gfoss] GRASS goes WEB un po' di più

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon Mar 12 16:35:03 CET 2007

> P.S.: Mi ha fatto un gioco strano quando ho fatto il "crete street route".
> E' iiziato un "rimpallo" velocissimo client-server e non mi ha dato
> nessuno
> risultato...

grazie Giovanni,
succede a volte, non ho ancora una casistica chiara.
dev'essere un bug di GRASS
:-D

ti è successo anche con "Natural Router" o con altri moduli?
a me mai per adesso.

a proposito di chi vuol dare una mano, sarà presto un piacere.
adesso non siamo ancora organizzati per gestire eventuali contributi.
appena il codice sarà decente lo pubbliciziamo un po' e chi sarà capace
di metterci le mani sopra sarà benvenuto.

grazie ancora
Lorenzo