[Gfoss] GRASS goes WEB un po' di più

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Mar 12 15:54:28 CET 2007

Mitici ragazzi! Spero di poter cominciare presto a contribuire attivamente,
in qualche modo, con la mia tesi (MC-SDSS su Web)
Complimenti!
Giova

P.S.: Mi ha fatto un gioco strano quando ho fatto il "crete street route".
E' iiziato un "rimpallo" velocissimo client-server e non mi ha dato nessuno
risultato...