[Gfoss] GRASS goes WEB un po' di più

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata at supsi.ch
Mon Mar 12 11:20:21 CET 2007

Complimenti Ominiverdi :-)
Penso che sarebbe già bello poter generare anche solo un'immagine
statica 3D dati determinati parametri...
Mi spiego:
- una finestra di dialogo con altezza di vista e posizione
- livelli da caricare (o quelli già visualizzati sul web)
- chiamare nviz e generare l'immagine 3D
- e poi restituire l'immagine di visualizzazione 3D....

(Penso si potrebbe fare con un pochino di script da chiamare dentro
grass ;-)

Ciao,
Maxi