[Gfoss] database postgis e pgarc

Marco B mrc78a at yahoo.it
Sat Mar 10 17:43:33 CET 2007

Salve a tutti, cercando informazioni sulle possibilta di accesso ai
database postgis con altri software, mi sono soffermato sull'estensione
PgArc e l'ho quindi installata per verificarne il funzionamento e le
possibilita di utilizzo.Io lavoro principalmente su Fedora, con grass,
qgis e postgre/postgis, quindi ho provato a fare il dump di un mio
database, e a rigenerarlo su widows. Apparte alcuni errori durante la
rigenerazione del database sotto windows (che riguardano la mancanza del
file /usr/.../postgis.so ma che apparentemente non compromettono il
funzionamento del db visto che qgis vede in modo corretto tutti i
vettoriali presenti), ho notato che connettendomi utilizzando pgarc non
vengono visti i vettoriali presenti al di fuori dello schema
public....................qualcuno di voi sa darmi indicazioni su questo
"strano fenomeno"???

Grazie
            Marco