[Gfoss] openlinux

G. Allegri giohappy at gmail.com
Fri Mar 9 11:03:21 CET 2007

A me non sembra da stroncare così sul nascere. E' l'iniziativa di un
singolo, magari tecnicamente non perfetta, ma migliorabile col contributo di
tutti se la si ritiene lodevole.

Giovanni

P.S.: Il CMS usato è Joomla. Chat e Forum sono sue estensioni. Non credo
dipenda tanto da GizMo se non funziona benissimo...