[Gfoss] access o non access... non access

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Fri Mar 9 10:34:54 CET 2007

un buon lavoro per un flusso "contrario" a quello che cerchi e' stato presentato
a Palermo:

http://gislab.dirap.unipa.it/grass_meeting/present/migrazione_database.pdf

secondo me sono le persone piu' adatte a darti informazioni per aver ampliamente
sperimentato la complessita' del caso... ovviamente sono anche loro iscritte
alla lista :-)

ciao ginetto

Andrea Antonello ha scritto:
> Ciao a tutti,
> spero di non porre una domanda ridondante, ma non mi e' parso di leggere
> di tale argomento.
>
> In praticamente tutte le amministrazioni pubbliche le consegne o
> integrazioni di "database" tecnici vengono richiesti nello "standard"
> access con allegati a parte gli shapefile nel caso di collegamenti
> spaziali.
>
> Immaginando invece che io faccia tutto in postgis, vi e' poi uno
> strumento FOSS (e su piattaforma FOSS) che mi dia la possibilita' di
> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.