[Gfoss] openlinux

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Fri Mar 9 08:55:44 CET 2007

Il 19:22, giovedì 8 marzo 2007, Paolo Cavallini ha scritto:
> http://www.openlinux.eu/
> a me pare una iniziativa interessante, possibile fonte di ispirazione
> per il lavoro in gfoss.it
> Opinioni?

Mah, di primo acchito mi sembra l'ennesimo tentativo di portare ordine nel
caos di risorse informative su Linux che tutti conosciamo, e che abbiamo
faticosamente imparato a consultare.

Come la maggior parte di queste iniziative, mi sembra destinata ad aggiungere
invece caos al caos e forse qualche dollaro di adsense al webmaster.

Pessimista?

Può darsi.

Ciao
--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"