[Gfoss] [Fwd: [Discussione] Implementazione di IDT - Call per traduzione/revisione]

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Thu Mar 8 17:22:12 CET 2007

Aggiungo brevemente:

   - ho reso pubblica la bozza di traduzione, altrimenti era invisibile
   ai "non-registrati" a FGI.
   - meglio visualizzare, ed editare per chi vuole contribuire, con
   Mozilla Firefox e non con MSIE (strano nè?)
   - il tutto mi auguro supporti l'idea, proposta poco tempo fa in lista
   GFOSS e ben accolta dal buon Lorenzo Becchi, di iniziare un documento di
   linee guida per l'implementazione di IDT mediante strumenti FOSS, su cui FGI
   si sta mettendo a lavorare e che sicuramente sarà disponibile sul wiki
   GFOSS.