[Gfoss] foto satellitari su mapserver

Simone simboss1 at gmail.com
Thu Mar 8 11:57:21 CET 2007

Ciao Andrea,
io parlo della organizzazione interna delle geotiff.
Le tue geotiff sono attualmente organizzate
a stripes (ossia a strisce) alte due righe come si vede da:

Band 1 Block=3304x2 Type=Byte, ColorInterp=Palette

Se vuoi che il tuo mapserver vada veloce, specialmente se hai in mente di
usare client come openlayers,
ti consiglio di preprocessarle tilizzandole ed aggiungendo le overviews.

Simone.
Eng. Simone Giannecchini

President/CEO GeoSolutions
http://www.geo-solutions.it