[Gfoss] GRASS 6.2 soliti problemi

Piz piz.r at tiscali.it
Wed Mar 7 22:49:16 CET 2007

Alle 14:06, mercoledì 7 marzo 2007, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Meglio: aptitude dist-upgrade che gestisce in modo piu' smart diverse
> dipendenze.

OK ho upgradato due macchine da sarge ad etch senza (apparentemente) problemi
ed ora ho finalmente GRASS6.2

sostanzialmente ho seguito il consiglio di Nicolo Rigacci
cioè:
- modifichi /etc/apt/sources.list e metti "testing" invece di
  "stable" (oppure "etch" invece di "sarge")
- Esegui da riga di comando: apt-get update
- Poi esegui: apt-get dist-upgrade

ma ho usato apt-get -f dist-update

e prima mi sono letto alcune pagine in questi siti:
http://www.debian.org/releases/testing/alpha/release-notes/ch-upgrading.it.html
http://www.debianadmin.com/upgrade-sarge-to-etch.html

ciao
Roberto