[Gfoss] GRASS 6.2 soliti problemi

Piz piz.r at tiscali.it
Tue Mar 6 11:41:55 CET 2007

hmmmm stai dicendo che farò la cavia quindi?  :-s
cmq ho trovato alcuni buoni help di chi ci ha già provato
l'unica cosa che mi preoccupa è che ci sono PAGINE di raccomandazioni
preliminari...

"leave your fear
 or leave your life"
(ancient indian saying)

--

"-tut, tut, child!- said the Duchess. -Every thing's got a moral, if you only