[Gfoss] R: openlayers e wms

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Sun Mar 4 18:21:20 CET 2007

Ciao, mi è venuto un dubbio....

se nel mapfile definisco il wms_srs a 32633 (WGS84-UTM33) openlayers mi
restituisce un errore: invalid srs given (ma come invalid!?)

mettendo wms_srs a 4326 (WGS84 geografico) openlayers "probabilmente"
disegna la mia mappa dell'abruzzo (dovrei mettere un bounding box
appropriato per verificare che l'abbia disegnata) e comunque non da
quell'errore.

Il dubbio è: openlayers gestisce le coordinate piane? Essendo tra le
altre cose anche un client WMS come, per esempio, QGIS, sarei portato a
pensare di sì. Come mai 32633 non gli piace?

ciao