[Gfoss] ILWIS open source dal 1 luglio

Maurizio Latini m.latini at geographike.it
Fri Mar 2 15:45:40 CET 2007

Io ho utilizzato ILWIS quando ero all'ITC per un corso di telerilevamento,
dal punto di vista del remote sensing è molto potente, sul lato GIS
lascia a desiderare.

Maurizio

Marco Cerruti ha scritto:
> Giusto per aggiornamento: non si può scaricare free.
> O meglio, lo si può continuare a scaricare come trial mensile,
> attenderemo.

> Il 02/03/07, *sisma66 a tiscali.it <mailto:sisma66 a tiscali.it>*
> <sisma66 a tiscali.it <mailto:sisma66 a tiscali.it>> ha scritto:
>
>     Si in effetti me lo aveva segnalato un mio amico che lavora
>     all'ITC che sarebbe diventato libero...
>
>     Considerando che l'ITC usa quasi esclusivamente questo software
>     direi che e da tenere d'occhio.
>
>     Aspettiamo e vediamo
>
>     Pierluigi

> [...]

<http://www.geographike.it>Maurizio Latini
GEOGRAPHIKE S.R.L.
Via Sansedoni 7, 53100 SIENA
Telefono/Fax: 0577 588408
m.latini a geographike.it <mailto:m.latini a geographike.it>

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI In ottemperanza al D.Lgs.
196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in
questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente
indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile
di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che qualsiasi uso,
riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in
cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate avvertire il
mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito dopo
distruggerla.