[Gfoss] ILWIS open source dal 1 luglio

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Fri Mar 2 13:45:31 CET 2007

Io non l'ho mai usato, per motivi di studio/lavoro in campo RS mi sono
sempre trovato ad usare ENVI o ERDAS.
Però di ILWIS ne parlano davvero molto bene.

Sicuramente è da seguire.
Su Mondogis c'era una notizia al riguardo e riportava la possibilità di
scaricarlo free anche prima del 1 luglio.

Se trovo la risorsa la giro subito in lista.