[Gfoss] qgis x win

Pierluigi De Rosa sisma66 at tiscali.it
Fri Mar 2 01:12:59 CET 2007

Ciao Massimo,

forse sono stato poco chiaro... si so che devo caricare la mappa (raster o
vettoriale) in qgis per poi usarla nei moduli!.
Ho questo problema solo con la versione 0.8.1 preview3 quella di sviluppo,
con la stabile 0.8.0 va tutto alla grande.
Il mio post era solo per rispondere a Paolo Cavallini che chiedeva come
funzionava...
Pierluigi