[Gfoss] qgis x win

lami at faunalia.it lami at faunalia.it
Thu Mar 1 19:54:25 CET 2007

Ciao,
no il problema sebra essere semplicemente che è stato inserito il file del
menù con i nuovi comandi ma non i comandi....quindi occorrerà pazientare
fino alla prossima versione di sviluppo oppue scaricare i moduli
(anticipando che in questa versione ci sono modulli che hanno bisogno di
maggior testing) dall'indirizzo:

http://www.faunalia.it/download/qgis/moduli_qgis.tar.gz
per Unix

www.faunalia.it/download/qgis/grass_tutto.zip
per windows

e copiarli nell'apposita cartella come da istruzioni allegate

Ciao
Leonardo