[Gfoss] qgis x win

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at ve.ismar.cnr.it
Thu Mar 1 16:34:13 CET 2007

Ciao Paolo,
ho installato un po' al volo quest'ultima versione, ed effettivamente ci
sono un sacco di nuovi moduli, molti dei quali però non funzionano o non
sono caricati correttamente.
Nella finestra "GRASS Tools" in corrispondenza di ognuno di questi
moduli compare la scritta tipo "Not available, decription non found
(C:/Programmi/Quantum GIS/share/qgis/grass/modules/r.in.gdal.loc.qgm).
Poi ad es. non si caricano r.in.ascii, g.region.qgm, r.compress.qgm.....
circa una quarantina.
Spero di non aver sbagliato qualcosa io... :-)
Ale