[Gfoss] pmapper

Walter Lorenzetti lorenzetti at faunalia.it
Fri Jun 29 09:51:59 CEST 2007

Per la proiezione non ci dovrebbero essere problemi

te hai i dati in latlon e le riprioietti laea
per avere la riproiezione però bisogna che tutti gli strati
abbiano la dichiarazione della proiezione

... altra cosa... potrebbe essere la EXTENT non giusta per il sitema di
proiezione scelta

ciao
Walter

p.s. rispondi anche alla lista... a qualcun altro potrebbe servire... :-)

email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it