[Gfoss] gvSIG anche per palmare

Simone Casciaroli simone.casciaroli at gmail.com
Wed Jun 27 15:07:17 CEST 2007

Sulla chiamata ai geoprocessi a riga di comando secondo me ci si può
ragionare, dovresti guardare il codice per la gestione del
geoprocesso....ma mi viene da dire che più che richiamarli da riga di
comando magari potresti provare proprio a riusare il codice ma ti
ripeto dipende da quanto puoi riutilizzare...
Poi in realtà non ho capito molto se per applicazione web intendi un
applicazione di gestione (ossia che ti permette di far partire il
geoprocesso senza vedere ne l'input ne l'output) oppure un
applicazione web di visualizzazione/editing di mappe che applica
direttamente sulla base dati le trasformazioni (quindi vedi il prima e
il dopo direttamente). In questo secondo caso direi che l'idea della
riga di comando può essere tranquillamente definita "un accrocchio" :)