[Gfoss] gvSIG anche per palmare

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Jun 27 14:08:21 CEST 2007

Sono contento di trovare una comunità Java così fervente :-) Finora ho
utilizzato grass, r, postgres, gdal, ogr, ecc. in varie combinazioni per
produrre, da shell, le automazioni e il geoprocessing del caso. Adesso mi
sto chiedendo come si può realizzare questa integrazione con prodotti Java.
Apparte la libreria Geotools, mi chiedevo come mai tra i prodotti Java non
ce n'è uno che permetta la modalità "silent", senza GUI? Sarebbe poter
incrociare gvSIG con R, ad esempio...
Voi che avete più esperienza con i GIS Java cosa ne dite?