[Gfoss] gvSIG anche per palmare

Simone Casciaroli simone.casciaroli at gmail.com
Wed Jun 27 12:22:52 CEST 2007

Devi assolutamente provare il plugin per Eclipse per sviluppare
estensioni per gvSIG finchè è free..è veramente interessante e
velocizza moltissimo lo sviluppo di plugin.
Io ho già sviluppato qualche plugin "a mano" e facendo qualche test
con il plugin per Eclipse mi sono reso conto che si dimezza il tempo
di sviluppo, perchè ti permette di concentrarti sulla logica da
implementare senza dover pensare anche ai framework che ci sono
sotto...però nn lo posso dire sul forum di gvSIG altrimenti il
creatore si monta la testa ;)