[Gfoss] gvSIG

Antonio Falciano afalciano at yahoo.it
Tue Jun 26 10:19:46 CEST 2007

Concordo appieno con l'analisi fatta da Simone. Se gli sviluppatori di
gvSIG allo stato attuale consigliano la JRE 1.4.2 ci sarà un perchè...
Con la release di gvSIG 1.1 in futuro si potrà disporre di una JRE più
performante sperando che prima o poi si raggiunga una sorta di
allineamento delle versioni della JRE. Il consiglio è quello di
installare gvSIG "Con pre-requisitos de instalación", ossia con JRE.
Personalmente, lo feci con la 1.0 e da allora ho solo fatto gli update
(sia su Ubuntu Dapper che su XP) senza avere alcun problema.
Naturalmente, diverse sono le esigenze di chi sviluppa altro con Java ed
ha bisogno delle ultime versioni.

Ciao
Antonio

Eugenio Trumpy ha scritto:
> Salve,
> stavo cercando di installare e quindi dare un'occhiata a gvSIG, ma una volta
> conclusa l'installazione all'avvio del programma mi si visualizza un errore:

[cut]