[Gfoss] gvSIG

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Jun 25 17:58:58 CEST 2007

Hai perfettamente ragione Simone, però il mio caso credo valga anche per
altri: ho già una jre "ultimo modello" installata, compresa di jai, ecc..
Lancio l'installatore gvSIG (quello senza l'installazione della jre) e mi
dice che non trova jai, ecc.. Provo ad impostare tutte le variabili
d'ambiente che posso e continua a non andare... Riinstallo la vecchia
versione della jre e relative estensioni... e tutto funziona. Dovrei provare
a disinstallare e riinstallare altre volte per capire meglio cosa succede,
però una guida più sicura farebbe comodo :-)