[Gfoss] gvSIG

Simone Casciaroli simone.casciaroli at gmail.com
Mon Jun 25 17:48:36 CEST 2007

Vedo che cosa posso fare...anche se avrei qualcosa da ridire sul
"senza farlo fare a gvsig" nel senso che il pacchetto di
installazione, secondo me, dovrebbe essere in grado di funzionare
anche se una persona nn sa cosa sia java, poi ovvimente sapere cosa il
pacchetto di installazione fa permette agli utenti + avanzati di
modificare le impostazioni a mano e governare meglio il processo di
installazione.