[Gfoss] stabilita' di qgis

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at ve.ismar.cnr.it
Mon Jun 25 13:06:42 CEST 2007

Ciao Paolo, ciao tutti,
stimolato dalla curiosità ho provato a compilare QGIS in Windows
seguendo le istruzioni del file INSTALL in svn.qgis.org

Installation Notes for Quantum GIS (QGIS) on windows
Tim Sutton
06/09/2007

Tutto bene fino alla compilazione di PyQt.
Le indicazioni del file INSTALL sono:

*) Unpack PyQt to a temporary directory, open console (cmd.exe) and compile:

   > c:\Qt\4.3.0\bin\qtvars.bat
   > python configure.py
   > make
   > make install

Quando lancio il file configure.py mi da questo errore:

C:\Documents and Settings\sarretta\Desktop\PyQt-win-gpl-4.2>configure.py
Determining the layout of your Qt installation...
Error: C:\Qt\4.3.0\mkspecs\win32-g++\qmake.conf: macro 'QMAKE_CFLAGS_THREAD' is not defined.

Poiché è la prima volta che provo a compilare qualcosa e che ci capisco
veramente poco... qualcuno di voi sa darmi un aiuto, prima di chiedere
nella mailing list di QGIS?
Grazie mille.
Ale

--
Alessandro Sarretta

Consiglio Nazionale delle Ricerche
ISMAR - ISTITUTO DI SCIENZE MARINE

Castello, 1364/A - 30122 VENEZIA

Tel.    041 2404758
Fax     041 5204126
E-Mail: alessandro.sarretta a ismar.cnr.it