[Gfoss] stabilità di qgis

G. Allegri giohappy at gmail.com
Fri Jun 22 17:12:01 CEST 2007

Non nascondo che in quest'ultimo mese sto proprio migrando a gvSIG per
questi motivi... E forse è anche per questo che lo stesso sta prendendo
molto campo. Devo inoltre rivedere le mie affermazioni di qualche tempo fa:
la community di gvSIG si è rivelata molto disponibile e attiva....
Soprattutto in tema di bugfixing!