[Gfoss] stabilità di qgis

Pasquale Di Donato pasquale.didonato at gmail.com
Fri Jun 22 08:29:33 CEST 2007

Paolo,

una bella conferenza italiana GFOSS con sponsors e una piccola quota di iscrizione potrebbe portare
fondi per questo ed altre attività.... no?

Personalmente mi piacerebbe avere un evento del genere in Italia sul tema "SDI e GFOSS".... con
sessioni "teoriche" insieme ad altre più "pratico/tecniche"....

che ne dici?

ciao,

pdd