[Gfoss] PL/R

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu Jun 21 09:17:17 CEST 2007

Notevole! Comunque già con le libreria r-odbc e r-dbi si possono fare grandi
cose. Certo che se venissero integrate dentro Postgis sarebbe magnifico, ma
immagino che comunque le funzioni da Postgis richiameranno R esternamente:
mi sembra arduo riimplementare tutto R spaziale, anche perché sfrutta
moltissime librrie di R core...
Testato personalmente, con r-odbc ho lanciato degli idw (tanto per provare)
su feature puntuali in postgis... va alla grande. Dimenticavo, su macchina
Linux
--
Giovanni