[Gfoss] v.digit in qgis

Piz piz.r at tiscali.it
Thu Jun 14 15:23:14 CEST 2007

nella macchina con Kubuntu c'è il driver proprietario di nVidia e funziona
(http://us.download.nvidia.com/XFree86/Linux-x86/1.0-9755/README/chapter-02.html)

nella macchina con Debian il driver proprietario ha dato problemi e l'ho
eliminato, riconfigurando tutto per una generica vesa
(http://guide.debianizzati.org/index.php/Configurare_il_server_X_in_Debian_GNU/Linux)

"You're innocent when you dream"
              (Tom Waits)