[Gfoss] v.digit in qgis

Piz piz.r at tiscali.it
Wed Jun 13 18:56:45 CEST 2007

a me è capitato qualcosa di simile con una nVidia GeForce FX Go5650 su Debian,
e ho dovuto rifare tutto come da:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Configurare_il_server_X_in_Debian_GNU/Linux

mentre con una vecchia Elsa Gloria2 (nVidia Qadro) su Kubuntu tutto funziona
bene come da:
http://us.download.nvidia.com/XFree86/Linux-x86/1.0-9755/README/chapter-02.html

ciao
Roberto

Alle 10:51, mercoledì 13 giugno 2007, Paolo Cavallini ha scritto:
> se non mi ricordo male e' un bug noto, legato alla scheda video (forse
> nvidia??).
> Hai guardato fra i bugs?
> pc

"Time slips away and leaves you with nothing, mister, but boring stories of
glory days"
(Bruce Springsteen, Glory Days)