[Gfoss] editing qgis

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed Jun 13 10:50:02 CEST 2007

L'editing su postgis e' attualmente l'area di sviluppo piu' intensa per
qgis. Nella versione di sviluppo ci sono gia' cose molto interessanti.
Ma l'editing su grass l'hai provato? A me pare abbastanza buono, e
comunque migliorarlo richiede investimenti molto limitati.
pc

--
Paolo Cavallini
http://www.faunalia.it/pc