[Gfoss] qgis

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Jun 12 11:30:28 CEST 2007

Lo so Paolo che eri scherzoso, e forse io c'ho un po' il piglio del
provocatore (scusate)
ma siccome conosco molti che stanno facendo onesti sforzi per usare software
gis OS ma, per formazione personale o per necessità del contesto lavorativi,
usano *anche* software proprietario, sembra sempre di essere un po' gli
"appestati" del gruppo...
Un esempio: sto segundo un corso di modellistica numerica degli acquiferi e
trasporto contaminanti. E' un corso basato su Visual Modflow, software
proprietario basato su .NET. I motori alla base sono dell'USGS e rilasciati
GPL, ma non ci sono interfacce OS sufficientemente sviluppate e non ci sono
corsi versione OS... Per questo ti sto rispondendo da una macchina Windows!
:-)
--
Giovanni