[Gfoss] qgis

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Jun 12 11:03:49 CEST 2007

Niente polemica o polveroni, comunque continuo a non capire perché qualcuno
dovrebbe sentirsi in colpa nell'usare Windows o Mac... Offrire
un'alternativa, un modello di software diverso ok, ma mettere sempre in
croce chi da sempre ha usato software proprietario mi sembra appesantisca
solo il dialogo.
Chiuso qui. E scusate.