[Gfoss] gvsig e command line

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Jun 11 17:02:24 CEST 2007

Si tratta di analis tramite buffer, overlay e map-algebra... Non entro nello
specifico del caso.
Comunque, il problema è che certe classi java (caso di jgrass, ripeto) cono
sviluppate per interagire con gui, quindi non possono lavorare in modo
silent. Anche l'uso di beanshell, ma anche di jython, all'interno di gvsig
richiede un'interfaccia grafica. Victor, del gruppo di sviluppo di
gvsig+sextante, mi ha detto che sta lavorando per rendere sextante
indipendente da gui, proprio per rispondere a queste esigenze...