[Gfoss] gvsig e command line

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Mon Jun 11 15:19:17 CEST 2007

> Ottime notizie Andrea!
> Gennaio 2008... aspetterremo. Farò tesoro di questo tempo per
> rispolverare un po' di java :-)
> In ogni caso se avrete pre-release da poter testare fateci sapere.

Assolutamente si', anzi per la parte di console disaccoppiata, che e'
poi quella che ti interessa, credo che avremmo una versione usabile fra
qualche mese.

Una difficolta' da affrontare per colore che volessero contribuire
comandi (nel senso di sviluppo) invece sara' il fatto che abbiamo
sposato gli standard di modellistica OpenMI (standard ormai usato in
tutto il mondo e supportato da modelli ambientali tipo sobek) e quindi
e' richiesto che il modelli aggiunti siano openmi-compliant in questa
prima fase.

Andrea

PS: leggo ora la mail di Maurizio. Immagino tu voglia eseguire delle
elaborazioni raster o vettoriali, se hai bisogno della console via web,
giusto? Forse e' meglio se dai qualche info in piu' riguardo a quello
che vuoi fare :)