[Gfoss] gvsig e command line

G. Allegri giohappy at gmail.com
Sat Jun 9 14:52:37 CEST 2007

Sono perfettamente d'accordo. Vista la qualità del prodotto considero gvSIG
nei top da sostenere... Ho dato un occhio alle feature e, integrato a
Sextante, contiene tutto quello che richiesto dal syllabus ECDL-GIS (il che
non è un parametro di qualità, di per sé) e molto, molto di più. Una per
tutte: contempla strumenti per l'analisi geostatistica (kriging, ecc.). Se
fosse anche possibile eseguire anche le elaborazioni da shell...
--
Giovanni