[Gfoss] gvsig e command line

Simone Casciaroli simone.casciaroli at gmail.com
Sat Jun 9 13:40:26 CEST 2007

Hai ragione la comunity internazionale è calata molto di tono, ho
chiesto più volte cosa ne pensavano dell'idea di unire le comunity
degli sviluppatori per fare massa critica; in realtà le mailing-list
spagnole sono già molto attive perchè in spagna ed in sud-america è
molto usato gvSIG, ma il rischio è che così facendo si precludano un
bacino di utenza internazionale. Cmq di solito gli sviluppatori di
gvSig sono molto disponibili, secondo me è solo un periodo di rilasci
ecc...
Per quanto riguarda la tua domanda, gvsig ha nell'intefaccia grafica
la possibilità per gli utenti esperti la possibilità di usare la riga
di comando per le operazioni di manipolazione...non ho mai provato
però ad usarla da fuori l'applicazione, provo nei prossimi giorni e
magari ti faccio sapere...