[Gfoss] Fwd: [Gvsig_usuarios] Liberado SEXTANTE sobre gvSIG

Simone Casciaroli simone.casciaroli at gmail.com
Wed Jun 6 12:30:06 CEST 2007

Guardando la road-map di gvsig:

http://www.gvsig.gva.es/fileadmin/conselleria/images/Documentacion/descargas/RoadMap/gvSIG-RoadMap_05_2007-es.pdf

è prevista l'aggiunta della funzionalità di apertura dei layer GRASS
nell'estensione di analisi raster.
Ma sicuramente l'idea che c'è dietro è di usare Sextante GIS al posto di
GRASS.

Sarebbe interessante capire quanto sia lontano Sextante da GRASS (o anche da
SAGA GIS, dato che Sextante ne è un estensione), qualcuno di voi li ha
provati entrambi?

Ciao
Simone