[Gfoss] qgis

peso.ale at tiscali.it peso.ale at tiscali.it
Wed Jun 6 10:39:29 CEST 2007

Buongiorno,

sto utilizzando praticamente per la prima volta Qgis. Vorrei
aggiungere una legenda per una mappa raster ma non riesco. Ho provato
ad aggiungere il modulo Grass di "d.legend" ma me la visualizza solo
sul monitor che attivo e non nella schermata di qgis.

E' possibile poi con il "graticule creator" indicare anche le
coordinate?

Scusate se questo messaggio è scritto in HTML ma sono in università e
sul computer che sto usando ci sono delle restrizioni.

Grazie mille
Alesssandro

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali Adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/